Tuesday 4 November 2014

Come togliere i punti neri in poco tempo, consigli

Spesso faccia piena di punti neri molto indesiderabile. Sono piccoli, ma noi li vedono. Solitamente si trova sul naso, guance e mento. Nonostante le piccole dimensioni, è possibile vedere ad occhio nudo anche da altre persone che ci stanno guardando troppo da vicino. Ecco alcuni suggerimenti per come togliere i punti neri in poco tempo.

Da qui provengono da punti neri?


La pelle del viso secerne chiamato sebo. Sai, quando si ha la pelle grassa e lucida? Beh, è ​​l'olio che ha fatto. Quando c'è troppo sebo nei pori, comedoni appaiono piccoli. Quando l'aria raggiunge i comedoni, si ossidano e diventano come togliere i punti neri in poco tempo. Noi non sappiamo ancora esattamente il motivo per cui a volte la pelle secernono troppo sebo. Con contro, ci sono piccole cose che potete fare per controllare in qualche modo la comparsa di punti neri.

Ad esempio, è importante effettuare una pulizia accurata della pelle e ogni notte. La sera prima di andare a dormire, come togliere i punti neri in poco tempo è importante vedere sempre importante la pelle del viso. Quindi, utilizzare prodotti cosmetici che sono grasso dolce e molto poco. E non avrebbe dovuto giocare con punti neri e brufoli, evitare il sole e, infine, è importante per ottenere ogni tanto un po 'una buona maschera che rimuovere lo sporco dalla faccia.

Rimozione di punti neri

Non ci sono cure miracolose per rimuovere i punti neri. Con contro, è ancora possibile consultare un estetista per ricevere una pulizia approfondita della pelle e hanno meno punti neri. In alternativa, puoi anche consultare un dermatologo che può suggerire creme o anche bucce di aiutarvi in ogni modo. Le creme esfolianti può anche essere una buona soluzione. Per perfezionare la pelle, come togliere i punti neri in poco tempo.

Se davvero si vuole rimuovere la massima quantità di punti neri da soli, ci sono ancora alcune regole di base da seguire. In primo luogo, è necessario le mani molto pulite e ci devono essere disinfettati prima come togliere i punti neri in poco tempo di perforazione della pelle. Per non lasciare segni con le unghie quando si preme sulla pelle per fare il punto nero su, si può semplicemente mettere un fazzoletto su la punta delle dita. E finalmente, dopo rimuove i vostri punti neri, è importante applicare una buona crema sulla pelle.

Mantenere la propria pelle, la soluzione migliore

Sì, lo so come togliere i punti neri in poco tempo possono essere spiacevoli o addirittura brutto, a volte. Ma è normale e le cose ideali per trattarli bene è quello di mantenere semplicemente una pelle pulita, tenendo sotto controllo l'eccesso di sebo. Lozioni tonificanti possono contribuire a rimuovere il sebo, ma è necessario scegliere una lozione che è dolce. E, infine, non dimenticate di fare le tue maschere per il viso!

Qui ci sono 7 le istruzioni per prendere tutti i giorni

1) Lavare la pelle

Usare le mani per pulire la pelle, e non un asciugamano come togliere i punti neri in poco tempo, che irrita la pelle di attrito. Sciacquare bene se il prodotto necessita di lavaggio utilizzato, quindi asciugare con cura il tuo viso senza strofinare irritante, ma pat vostri tocchi della pelle. Se c'è un prodotto che non lavare, strofinare delicatamente con cotone.

Quali prodotti di pulizia utilizzati in caso di acne?
Alcuni prodotti di pulizia sono irritanti e dovrebbero quindi essere evitati, è il classico caso del sapone che promuove l'acne. È necessario utilizzare un pane dermatologico, come togliere i punti neri in poco tempo un gel detergente.

2) Usare la crema giusta

È necessario utilizzare una crema per la pelle grassa, mai una speciale crema per la pelle secca e segnata che non favorisce e come togliere i punti neri in poco tempo, l'altro nome di brufoli acne.

3) Il trucco

Nascondi sua acne in un po 'di pulsanti trucco, è una buona idea. E 'anche necessario non soffocare i pulsanti sotto fondazione troppo spessa, come togliere i punti neri in poco tempo.

Applicare un po 'sui brufoli acne, poi coprire con una leggera applicazione di fondazione del colore della tua pelle. Attenzione, la fondazione deve anche indossare menzione non comedogeno. Attento con polveri sole, possono indurre come togliere i punti neri in poco tempo.

4) Maschera, scrub e altri pulizia della pelle

Si consigliano una o due volte alla settimana dopo la pulizia della pelle, la cura come maschere e scrub. Aiutano la pelle a liberarsi delle impurità, come togliere i punti neri in poco tempo, e perfezionare la pelle. Tuttavia, fare attenzione a non abusarne, non attaccare la pelle, o utilizzare sostanze irritanti. Anche in questo caso, devono essere non-comedogenico e, idealmente, sceglierli su consiglio del medico o del farmacista.

5) Non si graffia e non tocchi i tasti

I pulsanti e come togliere i punti neri in poco tempo non devono essere influenzati né graffiati o forato, tanto più che vi è il rischio di diffusione.

6) Il sole è evitato 


Anche se si sente che la vostra condizione della pelle sta migliorando sotto il sole, l'esposizione deve essere evitata. In effetti, il sole asciuga i brufoli acne. Così abbiamo subito notato un miglioramento. Il sole, come togliere i punti neri in poco tempo ma ha anche l'effetto di ispessimento della pelle e per impedire l'uscita dei pulsanti. Come risultato, escono ticchettio, ma lo stesso tempo.

7) Anti-pulsanti creme, su consiglio del farmacista o il medico


Nei pazienti con lieve o moderata di acne, il farmacista o il medico può raccomandare l'applicazione di un pulsanti crema o gel. Ci sono due tipi di prodotti, quelli che come togliere i punti neri in poco tempo e quelle che impediscono la proliferazione di batteri che causano brufoli.

In caso di grave acne, consultare il medico o il dermatologo per discutere l'opportunità di un trattamento con antibiotici per via orale come togliere i punti neri in poco tempo, di zinco o altri farmaci più potenti, ma poi sotto controllo medico.



Per conoscere le cicatrici da acne:


  • Se brufoli acne lascia piccole cicatrici rosse come togliere i punti neri in poco tempo, niente panico, che di solito scompaiono entro poche settimane.
    
  •  Al contrario, cicatrici da acne depresse sono persistenti. Ma una buona notizia come togliere i punti neri in poco tempo, medicina estetica permette loro di svanire con tecniche laser.

No comments:

Post a Comment