Wednesday, 22 October 2014

Come togliere i punti neri a casa: Ricette naturale



Mentre il modo più comune per rimuovere la pressione come togliere i punti neri a casa dito rimane sui bordi dei pulsanti, diversi metodi sono meno dolorose. Infatti, comedoni aperti non sono un accumulo di sebo, la superficie diventa nera per ossidazione, a contatto con l'aria. Principalmente sui bordi del naso, fronte e mento, è possibile trovare il resto del viso.

come togliere i punti neri a casa per rimuoverli, un comedo seno può essere utile. Questo ferro utensile si trova in farmacia e la pressione intorno al pulsante. Ma per evitare il dolore, naturale concoct entrate e applicare facilmente. In scelto per questo tutorial articolo, curcuma, gelatina, latte e farina sono alleati efficaci per creare una cura economica. Allo stesso modo, una replica delle patch disponibili nei negozi facilmente creato in casa, con fazzoletti e albumi.

Anche portare un pre vapore dilata i pori e come togliere i punti neri a casa più facilmente. Questo è quello di rimanere qualche minuto sotto un asciugamano, su una pentola di acqua calda, come per l'inalazione. Il vapore rilassarsi e pori e fornire l'accesso a un massimo di contenuto sporco e il sebo della pelle.

  
Il consiglio prima di iniziare

Aprire i pori da un vapore.
Evitare punti neri premendo con le unghie.
Pelle pulita e strumenti Disinfettare prima di iniziare qualsiasi operazione.

Patch contro i punti neri a casa!

In questo tutorial per creare le proprie patch per rimuovere i suoi punti con il bianco d'uovo e tessuti come togliere i punti neri a casa.

Separare il bianco dal tuorlo e riserva giallo per un altro uso.
Tagliare il tessuto a strisce.
Fare un bagno turco.
Applicare uno strato sottile di bianco d'uovo con un pennello sulle zone da trattare.
Disporre le strisce e hanno un po di bianco d'uovo su di esso.
Lasciare asciugare 7-13 minuti prima di rimuovere.
Pulire e idratare la pelle come togliere i punti neri a casa.

Questo trattamento si basa su un metodo indiano e consiste essenzialmente di curcuma. Questo piccolo qualche tingere la pelle come togliere i punti neri a casa, a volte è necessario per pulire la pelle diverse volte prima che il colore scompaia. Pertanto, si consiglia di usare gli asciugamani e vestiti non hanno paura di essere colorato. Inoltre, il blogger spiega gli effetti della curcuma in premessa, e inizia la ricetta da 25 minuti e 45.

come togliere i punti neri a casa?

Mescolare la farina con curcuma.
Aggiungere l'olio, in lotti.
Diluire il composto con il latte.
Rimuovere il trucco e l'apertura dei pori con un po di acqua calda.
Applicare la preparazione insistendo sulle zone oleose.
Lasciare asciugare 13 a 18 minuti.
Rimuovere la maschera con un panno umido.
Risciacquare abbondantemente.

Questa tecnica richiede la gelatina in polvere come togliere i punti neri a casa, il latte e un pennello fondazione.

Mescolare la gelatina in polvere e latte.
Mettete il tutto nel forno a microonde per 10 secondi.
Applicare il preparato a pennello in strati sottili.
Lasciate asciugare per 10 minuti.
Rimuovere la maschera a mano.
Eseguire una maschera di pulizia.
Pulire con acqua tiepida e applicare una crema idratante.

Zona bagnata con acqua tiepida per ammorbidire la pelle.
Proteggete le vostre unghie con la carta igienica.
Pinch intorno al punto di estrarre se ha la tendenza ad affondare pizzico più ampio.

Anche se vuoto per il processo di riempimento comincia di nuovo pronto.
Una volta come togliere i punti neri a casa sessione si è conclusa nuovamente pulite le zone che sono state colpite.

Guarda la tua pelle per non lasciare ingrassare punto di nero raggiunto una certa dimensione come togliere i punti neri a casa, il poro non sarà mai vicino e lasciare un cratere sempre pronto a riempire appena la pelle è grassa.

Evitare di gel doccia troppo spogliarelliste che stimolano la secrezione sebacea del colpo di stato.

Evitate anche tonici alcolici e prodotti, si seccano e disinfettare immediatamente, provocando arrossamento nel lungo periodo.

Elaborazione attacco due volte a settimana al massimo, e poi una volta a settimana massimo come togliere i punti neri a casa... o semplicemente quando si vuole sentire bello!
Acquista un pacchetto di polvere di argilla.
In diluito con qualche cucchiaio di acqua fino a una pasta liscia.

Aspetta un momento per l'argilla assorbe e regolare giudicante - abbiamo barcollanti un po 'in un primo momento, come togliere i punti neri a casa la coerenza è una questione di gusti. Applicando alla pelle in strati regolari, al fine di omogeneizzare l'asciugatura. Non dimenticare di sciacquare subito prima i bordi della maschera, che asciugano prima, non tirare. Si applica ovunque che evitare aree sensibili intorno agli occhi e alla bocca. Non ci sono nessun problema chimico, ma si asciuga argilla tira un po 'sulla pelle e queste fragili aree a rischio di rughe. Attendere che la maschera si asciuga un po come togliere i punti neri a casa, 15 minuti, un quarto d'ora al massimo.

Risciacquare con acqua tiepida, a fondo, come togliere i punti neri a casa fino a non sentire più il tocco un po 'di maschera di fango. Wipe, e ammirare il risultato è mozzafiato.
Vantaggi: veloce, facile, economico, efficace, senza effetti collaterali o dipendenza o violenta reazione della pelle, prodotti chimici, nessun trattamento complicato e restrittivo.

Svantaggi: l'argilla è una roccia, quindi una risorsa naturale che non è inesauribile esercitato ragionevolmente come togliere i punti neri a casa, sapendo che il nostro acque reflue vanno nella fogna.

No comments:

Post a Comment