Thursday 30 October 2014

Come togliere i punti neri radice, eliminare definitivamente i punti neri

punti neri sono in realtà la lesione base di acne. In generale, questi comedoni aperti, sebo-inzuppato come togliere i punti neri radice, si insinuano nei pori delle parti più grasse del viso. A contatto con l'aria, lipidi secreti dalla ossidare pelle, che fornisce una superficie nera comedoni colore.

Con ostruire i pori della pelle, come togliere i punti neri radice tendono a soffocare una specifica area del viso. Più ignorato, tanto più essi mettono radici e diventano difficili da rimuovere punti neri sono in realtà la lesione base di acne. In generale, questi comedoni aperti, sebo-inzuppato, si insinuano nei pori delle parti più grasse del viso (naso, mento, fronte).

A contatto con l'aria, lipidi secreti dalla ossidare pelle, che fornisce una superficie nera comedoni colore. Con ostruire i pori della pelle, e come togliere i punti neri radice tendono a soffocare una specifica area del viso. La maggior parte ignorato, tanto più essi mettono radici e diventano difficili da rimuovere.



Come togliere i punti neri radice

Per contenere il problema, la prima cosa da fare è quello di esfoliare la pelle ben zona interessata. Roberto Eric, estetista e co-proprietario del istituto di bellezza raccomanda un corso di shock 9-15 giorni. Se il naso è pieno e come togliere i punti neri radice che sono molto recalcitrante, esfoliare sempre il naso ogni mattina per una settimana o due prima di tornare a una dieta più morbido peeling due volte alla settimana, lei suggerisce.

Se lo si desidera, è possibile utilizzare un prodotto esfoliante meccanica o enzimatica. Ogni stagione, una profonda viso determinata da un estetista moltiplicherà i risultati. L'estetista può anche godere la vostra visita per estrarre gli elementi neri uno per uno, un processo che è ingombrante e doloroso se la pratica stessa come togliere i punti neri radice.

Ogni giorno, in modo da essere sicuri di idratare il viso. Utilizzare comédolitiques o formula cheratolitica, dermatologicamente testati. Per bilanciare la pelle e limitare la produzione di sebo, l'uso di fluidi o prodotti opacizzanti, soprattutto in clima caldo e umido come togliere i punti neri radice. Una volta a settimana, applicare una maschera purificante sulla regione cutanea.

Per superare il più grave caso di punti neri, microdermoabrasione è molto efficace. La sua missione? Sabbia gli strati superficiali della pelle per rimuovere le cellule morte e liscia i contorni del viso. Naturalmente, come togliere i punti neri radice microdermoabrasione eseguita da imprese o istituti con un dispositivo di aspirazione dà più drammatica rispetto a quella proposta nei kit di casa peeling risultati. Un buon compromesso tra i due: sabbiera del viso sviluppato da Neutrogena e venduti in farmacia.
 
Sbarazzarsi di punti neri e dire addio a loro per sempre:

Non è facile per sbarazzarsi e come togliere i punti neri radice. Per iniziare, è necessario rimuovere le radici. In caso contrario, saranno solo ricrescere e si moltiplicano molto più velocemente rispetto a prima. In secondo luogo, se non siete troppo attenti, potrebbero lasciare cicatrici sulla pelle.

Questo è il motivo per cui quando si è a casa, come togliere i punti neri radice è possibile prendere in considerazione le seguenti semplici modi per eliminare completamente:

Usare l'acqua calda

Se si desidera che il percorso più economico, il modo migliore è quello di utilizzare l'acqua calda. Assicurarsi che non sono così caldo che si può effettivamente bruciare la pelle. Dopo tutto, è necessario utilizzare vapore il tuo volto. Il calore dovrebbe essere sufficiente per aprire i pori della pelle. In questo modo, sarà molto più facile per voi per rimuovere e come togliere i punti neri radice. È inoltre necessario utilizzare una pinza per evitare di toccare il viso con quello che potrebbe essere le mani sporche.

Applicare il perossido di benzoile

Questo è considerato uno dei migliori rimedi per il trattamento di acne e altri problemi della pelle associati con esso come togliere i punti neri radice. Questa è una buona alternativa all'acido salicilico, che può essere una sostanza chimica molto più forte tra.

Ci sono diversi tipi di marchi che si possono trovare sul mercato in questi giorni, così si dovrebbe semplicemente scegliere secondo il vostro gusto. Assicurati di seguire attentamente le istruzioni per evitare di danneggiare la parte più chiara della vostra pelle. Si può sentire una leggera sensazione di bruciore e prurito, come togliere i punti neri radice ma dovrebbe scomparire nel giro di minuti. Questo significa anche che questi farmaci funziona certamente.

Consultare un medico

Se si dispone di un brutto caso e come togliere i punti neri radice, si dovrebbe vedere un dermatologo prima. A questo punto, potrebbe essere necessario utilizzare prodotti chimici forti o trattamenti che non si possono acquistare immediatamente farmacia senza prescrizione del proprio medico. Dovrebbe essere applicato anche sotto controllo medico.

Stare in piedi sotto il sole

Dedicare almeno 15 minuti sotto il sole e assicuratevi di farlo prima che sia 08. Sun può effettivamente attivare la vitamina D nel corpo, e favorisce la desquamazione della pelle. Poi apre i pori, e si può rimuovere facilmente gli stolti. Come togliere i punti neri radice possono farti sentire a disagio, ma non preoccupatevi, si dispone di alcuni grandi soluzioni a portata di mano.

No comments:

Post a Comment