I punti neri, brufoli principalmente all'aperto, possono apparire su qualsiasi parte del vostro corpo ed essere molto frustrante per il trattamento. Se si desidera rimuovere i vostri punti neri, provare alcuni di questi trattamenti efficaci per purificare la pelle e prevenire la formazione di fastidiose macchie scure Come togliere i punti neri dal viso. Con qualche aggiustamento facili a vostra cura della pelle di routine, si può avere la pelle chiara che avete sempre desiderato.
Utilizzare miele e cannella. Il miele è un antibiotico naturale e lavora per rimuovere lo sporco dai vostri pori aperti. Mescolare un cucchiaio di miele con 1/4 cucchiaino di cannella e utilizzare le dita per tamponare sulla pelle secca. Rub in un movimento circolare per tre minuti, Come togliere i punti neri dal viso quindi risciacquare con acqua tiepida.
Prova un negozio scrub acquistato. Se non state facendo il vostro scrub a casa Come togliere i punti neri dal viso, aspetto esfolia tuo locale del rifornimento di bellezza o negozio di droga. Usateli su base regolare per aiutare a pulire i pori e rimuovere i punti neri fastidiosi. Esfoliante la pelle e quanto spesso dipende dal vostro tipo di pelle: Se avete la pelle grassa o combinazione, si dovrebbe esfoliare circa 4-6 volte a settimana. Se avete la pelle secca o pelle sensibile, si prega di esfoliare una volta alla settimana. Con la pelle normale, è possibile esfoliare ogni giorno. In tutti i casi, si prega di non dimenticare di esfoliare con delicatezza e non troppo perché è stato ti causare altri problemi se si irritare la pelle Come togliere i punti neri dal viso.
Provare una maschera di bianco d'uovo. Albume d'uovo aiuta a stringere i pori e rimuovere lo sporco intasato dando liscia, Come togliere i punti neri dal viso pelle chiara. Rimuovere tuorli di due uova e diffusione in uno strato sottile sul viso. Dategli due minuti per asciugare, quindi aggiungere i rimanenti albumi in un secondo strato. Dare pieno facciale ulteriori 5-10 minuti per asciugare Come togliere i punti neri dal viso, o fino a quando i bianchi sono morbide al tatto e la pelle si sente stretto. Usare l'acqua calda per sciacquare il viso bianco.
Creare una maschera di argilla. Ci sono molti tipi di argilla cosmetici disponibili per l'acquisto come una polvere Come togliere i punti neri dal viso, ciascuno con essiccazione pori oleosi specializzati e rimuovere immobili residui indesiderati. Mescolare un cucchiaio di argilla in polvere con abbastanza aceto di sidro di mele per fare una pasta e stenderla sul viso. Lasciare per 20-30 minuti fino a quando è asciutta al tatto Come togliere i punti neri dal viso, poi sciacquare con acqua tiepida.
Utilizzare le strisce di pulizia dei pori. Questi sono ottimi piccole strisce di materiale di cotone sostenuto con una soluzione ultra-appiccicoso essiccazione sul tuo viso Come togliere i punti neri dal viso. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione ottenendo il vostro viso bagnato e applicare le strisce delle vostre aree di punti neri-argomenti. Attendere 20 minuti per le strisce asciugare, poi strappare rapidamente scegliere Come togliere i punti neri dal viso. Questa opzione fornisce risultati immediati, ma deve essere seguita da una routine di pulizia di cui sopra al fine di fornire risultati a lungo termine come bene.
Ottenere un viso. Anche se l'uso di un utensile di rimozione punti neri sul proprio può causare danni alla pelle, ottenere un trattamento viso professionista può dare risultati immediati con gli stessi strumenti per estrarre Come togliere i punti neri dal viso. Chiedi al tuo dermatologo o estetista per diversi trattamenti per il viso che sono disponibili e decidere cosa è meglio per il vostro tipo di pelle. Ricevi questi punti neri del viso una volta ogni 3-6 settimane può aiutare a mantenere la pelle chiara nel corso del tempo.
Pulire Farina d'avena e yogurt. L'acido lattico nel yogurt e le qualità lenitive di miscela di farina d'avena per creare una formula di punti di chiusura neri. Fate una pasta di tre cucchiai di yogurt Come togliere i punti neri dal viso, due cucchiai di avena e qualche goccia di succo di limone e olio d'oliva. Mescolare con le dita e si applica sulla pelle tamponando sulla zona interessata. Lasciate riposare per dieci minuti, poi sciacquare con acqua tiepida Come togliere i punti neri dal viso.
Mai prendere o pop vostri punti neri. Usando le dita per cercare di rimuovere i punti neri in realtà aggiunge più sporco e batteri dai tuoi pori, rende la pelle blackhead riempito peggio. Per quanto difficile possa essere, evitare di toccare la pelle e rimuovere i vostri punti neri con forza in ogni momento.
Utilizzare una pasta di fieno greco. Fieno greco? Che è di destra - utilizzare a foglia verde mescolato con acqua per formare una pasta. Oltre ai suoi numerosi benefici per la salute, fieno greco ha mostrato risultati promettenti nella rimozione Come togliere i punti neri dal viso. Stendere questa pasta sul viso e lasciare per dieci minuti, quindi risciacquare.
Provare una buccia facciale. Gel contenenti salicilico dissolvono la pelle morta e sporcizia che è intrappolato in acido pori. Acquista un peeling con acido salicilico dal più vicino o visitare un centro termale locale per una farmacia trattamento professionale. Utilizzare applicando uno strato sottile sulla zona interessata Come togliere i punti neri dal viso, dato un determinato periodo di tempo, poi sciacquare con acqua tiepida.
Prova curcuma e succo di menta. Entrambe le spezie che probabilmente avete nel vostro armadio cucina, curcuma e aiuto menta pori puliti sporchi. Creare un infuso di tè alla menta e fresco. Quindi aggiungere due cucchiai di liquido con un cucchiaio di curcuma in polvere e applicare sul viso. Lasciare in posa per dieci minuti, Come togliere i punti neri dal viso poi sciacquare con acqua tiepida.
Fare una soluzione di pulizia di sale Epsom. Sale Epsom mescolato con iodio formano un perfetto batteri lotta combo per eliminare punti neri. Mescolare un cucchiaio di sale Epsom in acqua tiepida e qualche goccia di iodio Come togliere i punti neri dal viso. Lasciate che questo supporto miscela, mescolando di tanto in tanto per sciogliere il sale in acqua calda. Quindi utilizzare un batuffolo di cotone per tamponare la soluzione sulla pelle, permettendo che si asciughi sul tuo viso. Poi Come togliere i punti neri dal viso, lavare delicatamente la miscela con acqua calda e pulita.
Provare un esfoliante limone e sale. Le proprietà di pulizia di limone mescolato con gli effetti del lavaggio con sale per rimuovere tutto lo sporco sepolto nel profondo i pori. Mescolare il succo di limone con un cucchiaio di yogurt, un cucchiaio di sale e un po 'di miele Come togliere i punti neri dal viso. Usalo per fregare i vostri zone soggette comedone per 6-7 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.
Evitare esfolianti ultra-abrasive. Se avete la pelle sensibile, utilizzando scrub aggressivi può irritare e basta fare i vostri peggiori punti neri. Se siete mai nel dolore di una macchia, smettere di usarlo e andare con un detergente più delicato Come togliere i punti neri dal viso. Provare a usare farina d'avena come un esfoliante delicato, se si hanno problemi con scrub più severe.
L'uso di un detergente retinoide. Pulitori retinoidi sono piena approvazione della pelle di vitamina A, che aiuta a migliorare la crescita della pelle e prevenire l'accumulo di olio. Potete trovare detergenti e creme retinoidi per la vostra farmacia preferita Come togliere i punti neri dal viso. Utilizzare 5-6 volte alla settimana in aggiunta alla vostra routine di pulizia regolare per mantenere i pori della pelle punti neri gratuito.
Fare un tè verde macchia. Il tè verde è buona da bere, e ideale anche per rinfrescare la pelle. Pieno di nutrienti, un tè verde macchia lavora per rimuovere lo sporco mentre fornisce il viso con antiossidanti sani. Mescolare una raffinata miscela di tè verde con un po 'd'acqua e strofinare sul tuo viso. Se si desidera Come togliere i punti neri dal viso, è possibile lasciare riposare per 4-5 minuti dopo si macchia, poi basta sciacquare con acqua tiepida.
Non utilizzare i propri strumenti per la rimozione di punti neri. Molti negozi offrono ora la tua rimozione di comedone di strumenti per dare un viso a casa. Tuttavia, questi strumenti sono spesso pieni di batteri e può cicatrice la pelle Come togliere i punti neri dal viso. Lascia con strumenti in acciaio per i professionisti e incollare utilizzando detergenti ed esfolianti.
Utilizzare una soluzione di latte e noce moscata. Forse il miglior esfoliante odore Come togliere i punti neri dal viso, acido lattico dal latte in combinazione con granuli duri di noce moscata in modo rapido e indolore rimuovere i vostri punti neri. Mescolare un cucchiaio di latte con abbastanza noce moscata per creare una pasta. Applicare il composto sul viso, strofinando delicatamente per rimuovere la pelle morta e sporcizia. Quindi utilizzare l'acqua calda per sciacquare regolarmente cancellare la miscela della vostra pelle.
Usa bicarbonato di sodio per esfoliare. Bicarbonato di sodio è una di quelle sostanze magiche nella vita che è grande per molteplici scopi. Oltre ad essere un detergente naturale Come togliere i punti neri dal viso, la polvere a grana fine cancella le cellule morte della pelle. Usa bicarbonato di sodio e un po 'd'acqua per creare una pasta, poi strofinare delicatamente con un movimento circolare su tutta la superficie del viso. Se si dispone di particolarmente brutto Come togliere i punti neri dal viso, tamponare uno spesso strato di pasta sulla zona interessata e lasciare asciugare per 7-11 minuti prima di risciacquare.
Lavarsi le federe. Le vostre federe catturano cellule morte e l'olio in eccesso dal tuo viso quando si dorme su di loro durante la notte Come togliere i punti neri dal viso. Lavare almeno una volta alla settimana per rimuovere lo sporco accumulo di tessuto per aiutare a mantenere il tuo volto punti neri chiari.
Mescolare la farina di mais con il vostro sapone facciale. Farina di mais viene utilizzato come un esfoliante abrasivo quando combinato con il vostro sapone liquido normale per il viso Come togliere i punti neri dal viso. Mescolare un cucchiaino di semola con il tuo volto di lavaggio preferito e strofinare delicatamente il tuo viso con un movimento circolare. Fare attenzione a non strofinare troppo grande Come togliere i punti neri dal viso, in quanto ciò potrebbe inavvertitamente danneggiare la pelle. Sciacquare la farina di mais con sapone e acqua calda.
Prendi microdermoabrasione. Questo è un processo speciale che funziona spa con un pennello e detergenti chimici specializzati per pulire le cellule morte della pelle. Questi sono spesso disponibili solo in centri termali e ufficio del dermatologo, Come togliere i punti neri dal viso ma alcuni negozi di bellezza offrono una versione a casa. Ottenere questi trattamenti su base regolare per ottenere migliori risultati.
Non toccare il tuo volto. Anche se non stai raccogliendo i vostri punti neri, toccando il vostro trasferimento batteri viso dalle vostre mani alla vostra pelle. Le tue mani sono la parte più sporca del corpo e sono spesso la causa di molti casi Come togliere i punti neri dal viso. Evitare di lasciare il vostro viso sulle mani o toccare la pelle inutilmente.
No comments:
Post a Comment